
Spacciavano droga in agenzia di spedizioni: due arresti
[gallery link="file"] Una società di spedizioni con un via vai particolare. Soprattutto di giovani. Movimenti poco chiari che hanno insospettito i carabinieri. Iniziano i pedinamenti. I controlli. I militari attendono l’orario di chiusra e seguono i due che erano nell’attività commerciale: Domenico Allgrini, brindisino dell’84, e Anna Maria Leone, sempre brindisina, dell’89. Erano a bordo di una Lancia Y quando sono stati fermati. Scatta la perquisizione. Allegrini prova a fuggire ma viene acciuffato poco dopo in una traversa di Viale Aldo Moro. In auto ci sono parti di buste in cellophane, di quelle solitamente utilizzate per confezionare droga.
Poi la perquisizione nell’agenzia di spedizioni dove lavora la ragazza. Nel bagno, in una cavità ricavata nel pavimento vengono rinvenuti 2 grammi di cocaina; in un incavo dietro il lavabo altre 9 dosi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione, per un totale di gr. 7,5.
Gli arrestati, dopo la compilazione dei verbali, sono stati condotti rispettivamente presso la casa circondariale di Brindisi e quella Femminile di Lecce a disposizione del P.M. di turno.
Commenti